News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 2008 Concept

Peugeot 2008 Concept prototipo
Peugeot 2008 Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 2008 Concept


Peugeot Anticipazione stilistica del crossover urbano del futuro, la Peugeot 2008 Concept, associa agilità, compattezza, polivalenza e stile deciso. Il veicolo offre una identità esclusiva, che nasce dall’associazione tra l’eleganza e la raffinatezza della berlina e il carattere dei SUV. Il carattere urbano della 2008 Concept si impone per le dimensioni contenute: 4,14m di lunghezza e 1,74m di larghezza. Inoltre, con le sue linee atletiche ed eleganti, reinventa gli standard della sua categoria.

La vettura spicca per la livrea realizzata in una tonalità giallo fluorescente con una vernice opaca Velvet, enfatizzata da dettagli Dark Chrome. I tratti scolpiti del cofano e dei parafanghi anteriori le conferiscono un’impressione di robustezza. Il profilo raccorda il frontale e il posteriore tramite linee slanciate, che si susseguono dal parabrezza inclinato fino alla linea del tetto e si prolungano fino allo spoiler posteriore, disegnando una silhouette molto aerodinamica.

La calandra sospesa propone una linea intagliata nel metallo. I proiettori, dalle linee precise e inedite, esprimono l’identità di Peugeot 2008 Concept offre parafanghi e fiancate scolpiti in modo sofisticato, che evocano le qualità atletiche della vettura. Sotto l’elegante cofano, la Peugeot 2008 Concept offre un’evoluzione dei motori 3 cilindri benzina di nuova generazione. Il motorel 3 cilindri 1.2 è dotato del turbo e dell’iniezione diretta, assicurando una potenza da 110 CV e consumi ed emissioni di CO2 contenuti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]