News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Paceman

Mini Paceman city car
Mini Paceman
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Paceman


Mini La MINI Paceman rappresenta la prima Sports Activity Coupé nel segmento delle vetture compatte e di piccola cilindrata. Il design unisce proporzioni dinamiche con forme muscolose. I tipici stilemi del design MINI svelano l’appartenenza alla gamma del brand d’Oltremanica. La sezione frontale si distingue per la presenza di grandi gruppi ottici, cofano motore scolpito e calandra del radiatore esagonale.

Nel profilo le linee appaiono slanciate trasmettendo un’immagine sportiva. Il tetto, che scende dolcemente verso la coda e sfocia nell’abitacolo, si contraddistingue per il design ”a casco”, dalle linee ispirate a una coupé, e termina nello spoiler posteriore. Il catalogo delle tonalità prevede otto colori: Brilliant Cooper, Blazing Red e, in esclusiva, Starlight Blue. Il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni possono essere verniciati nella tinta della carrozzeria, in bianco o nero.

Al lancio saranno disponibili quattro motorizzazioni, mentre l’equipaggiamento di serie comprenderà l’assetto sportivo con ribassamento della vettura. Le due varianti di motorizzazione a benzina della MINI Paceman Cooper e della MINI Paceman Cooper S, nonché i modelli diesel MINI Paceman Cooper D e MINI Paceman Cooper SD hanno un range di potenza compreso tra 112 CV e 184 CV. Tutti i motori sono dotati di serie di un cambio manuale a sei marce oppure di un cambio automatico a sei rapporti.
La tecnologia MINIMALISM è montata di serie su tutti i modelli e comprende la Brake Energy Regeneration, l’indicatore del punto ottimale di cambiata e la funzione Automatic Start/Stop.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]