News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki S-Cross Concept

Suzuki S-Cross Concept prototipo
Suzuki S-Cross Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki S-Cross Concept


Suzuki Suzuki S-Cross Concept preannuncia la nuova generazione di crossover del segmento C e rientra in un ambizioso programma che Suzuki avvierà dal 2013. S-Cross offre il know–how tecnologico sviluppato da Suzuki in oltre 40 anni di progettazione e commercializzazione di fuoristrada.

Il veicolo offre tutte le caratteristiche per soddisfare una clientela alla ricerca di una vettura dall’ottimo comfort, ridotti costi di esercizi e bassi consumi, minimo impatto ambientale e limitate emissioni di CO2.

Le sue caratteristiche e le prestazioni garantiranno un comfort ottimale senza sacrificare la praticità del modello, come dimostra la capacità di carico del bagagliaio. Il nuovo veicolo Suzuki eredita anche la maneggevolezza su strada e le prestazioni presenti sulla serie Swift, SX4 e Kizashi. Le linee slanciate del design partono dal paraurti anteriore per raggiungere la parte posteriore, mentre gli inserti cromati si estendono fino ai fendinebbia a LED installati nel paraurti frontale e ai fari e alle luci posteriori, sempre a LED, conferiscono una forte personalità.

La linea aerodinamica è sottolineata dal profilo del tetto che scivola verso la parte posteriore del veicolo e dalla sinuosità dei paraurti anteriore e posteriore. Inoltre, il paracoppa, gli ampi passaruota, le modanature inferiori e i cerchi cromati da 20 pollici conferiscono un aspetto di estrema robustezza e solidità. Infine, l'esclusivo colore metallizzato Crystal Green, intenso e brillante esalta le qualità dinamiche di S-Cross

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]