News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 Picasso 2012

Citroen C3 Picasso 2012 monovolume
Citroen C3 Picasso 2012
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 Picasso 2012


Citroen Esteticamente rinnovata per continuare ad essere un modello vincente sul mercato, come dimostrano gli oltre 320.000 esemplari venduti sino ad ora, la Citroen C3 Picasso 2012 si distingue per il design audace e l’architettura innovativa. Tra le novità compare un paraurti anteriore inedito che accoglie la nuova immagine di marca e i fari diurni a LED, che conferiscono un aspetto più dinamico.

Il catalogo offre due nuove tinte: il Bianco Perlato e il Blu Encre, e nuovi rivestimenti, che includono un nuovo tessuto sul livello Seduction e la Pelle Claudia Mistral. Completano le dotazioni i nuovi copricerchi per ruote da 15 pollici e cerchi da 16” in lega leggera. L’equipaggiamento offre anche il sistema di navigazione eMyWay, che consente di utilizzare una presa Jack, una presa USB, kit vivavoce Bluetooth e la navigazione Europa.
<
Disponibile anche una telecamera di retromarcia per facilitare le manovre. Ulteriori novità sono rappresentate dai fari fendinebbia con funzione Cornering light, retrovisore interno elettrocromatico e plafoniera anteriore a LED.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]