News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 208 GTi

Peugeot 208 GTi berlina
Peugeot 208 GTi
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 208 GTi


Peugeot Sportiva e raffinata, l’inedita Peugeot 208 GTi si distingue per elementi estetici come il tubo di scarico, che attraversa l’estrattore paracolpi posteriore color nero lucido, e finisce con doppio terminale cromato di forma trapezoidale. La modanatura del pannello laterale posteriore ospita il logo GTi, in color cromo lucido. Tocchi di colore rosso decorano la vettura, riconsicibili nelle pinze dei freni, nella guarnizione inferiore della calandra, nelle lettere che compongono il logo Peugeot sul portellone posteriore e sulla calandra. Quest’ultima si distingue per una trama con un motivo tridimensionale a scacchi, e inserti cromati.

A bordo, l’abitacolo è porposto nella stessa tonalità della carrozzeria esterna. Sin dalla soglia delle porte, con il logo Peugeot a lettere di fuoco, l’abitacolo si rivela sportivo. Caratterizzati da impunture a vista GTi rosse, gli interni sono curati nei minimi dettagli. Il sedile abbina la pelle Club Nappa pieno fiore al tessuto a maglia Caro, mentre la plancia, dal rivestimento in TEP PU nero con impunture a vista rosse, offre una decorazione con toni sfumati dal rosso al nero. La pedaliera e il poggiapiedi sono in alluminio e lo spazio davanti al conducente è completato da tappetini supplementari, con bordo nero decorato con impunture rosse.

La Peugeot 208 GTi promette il massimo piacere alla guida grazie al telaio, che trasmette intense sensazioni. Molle, tarature degli ammortizzatori, barre antirollio, culla anteriore e traversa posteriore irrigidite sono stati studiati appositamente.Abbinati a pneumatici da 205/45, i cerchi in Carbone da 17 pollici diamantati, con vernice Storm e vernice opaca, ospitano i dischi ventilati anteriori da 302 mm e posteriori da 249 mm. Il motore benzina 1.6 16 V THP da 200 CV offre una coppia massima di 275 Nm. I dati sulle prestazioni indicano uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]