News Auto e Motori

Bugatti - Auto Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rafale

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rafale Special Edition
Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rafale
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rafale


Bugatti One-off speciale dedicata al mercato sudamericano, la raffinata ed esclusiva Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rafale, si offre nella speciale tinta Gris Rafale, presente nella parte superiore della carrozzeria. Presentata nell’ambito del Salone di San Paolo 2012, la supercar si distingue per elementi estetici quali il tetto rimovibile fino alle prese d’aria e agli aerofreni realizzati in fibra di carbonio blu. A bordo ritroviamo lo stesso abbinamento blu/grigio, con rivestimenti in pelle blu e cuciture grigie.

Resta invariata la meccanica, che si affida al potente W16 7.9 quadriturbo da 1.200 CV di potenza e 1.500 Nm di coppia motrice, abbinato al cambio doppia frizione a 7 rapporti ed alla trazione integrale permanente. Le prestazioni sono elevatissime: scatto felino da 0 a 100 km/h in 2.6 secondi per una velocità massima pari a 410 km/h.

Realizzata sulla basa del modello Grand Sport Vitesse, la sportiva dell’atelier Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rafale è offerta ad un prezzo superiore di ben 210.000 euro rispetto al modello di riferimento, toccando quota 1,9 milioni di euro contro gli 1,69 milioni di euro della Grand Sport Vitesse.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]