News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Veloster C3 Roll Top

Hyundai Veloster C3 Roll Top prototipo
Hyundai Veloster C3 Roll Top
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Veloster C3 Roll Top


Hyundai Inedita concept presentata al Salone di Los Angeles 2012, la coreana Hyundai Veloster C3 Roll Top si distingue per la presenza di un tetto apribile in tela che la scopre fino al lunotto posteriore. Il tetto è completamente automatico e può essere arrotolato sia avanti che indietro. La sigla C3 è l’acronimo di Convertible 3-door e sottolinea la soluzione di proposta dal marchio.

Stendendo la tela del tetto in avanti, aprendo il portellone posteriore e abbassando i sedili, la Hyundai Veloster C3 Roll Toped si trasforma in veicolo ideale per le esigenze del tempo libero, consentendo di caricare tavole da surf, kayak o biciclette. Per queste è stato poi progettato uno speciale ingranaggio fisso che si inserisce nel vano posteriore con il portellone aperto.

Ulteriori dettagli estetici sono riconoscibili nei tubi di scarico circolari, nelle bocchette, nei cerchi da 18 pollici con inserti cromati e i fari a LED. La Hyundai Veloster C3 Top Roll adotta il motore quattro cilindri da 1,6 litri a iniezione diretta di benzina da 201 CV e 264 Nm di coppia massima.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]