News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS4 Just Matt

Citroen DS4 Just Matt Special Edition
Citroen DS4 Just Matt
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS4 Just Matt


Citroen Citroen DS4 Just Matt è la prima vettura ad offrire un’ampia gamma di colori opachi di serie, su tutti i colori metallizzati. La sua unicità è tutta concentrata nella carrozzeria opaca e nello stile dell’abitacolo. Sono disponibili sette tonalità che richiamano elementi naturali: Terra (Matt Ground), Acqua (Matt Ocean), Ghiaccio (Matt Polar), Aria (Matt Cloud), Tempesta (Matt Storm), Fuoco (Matt Fire), Oscurità (Matt Shadow).

L’equipaggiamento offre: climatizzatore automatico bizona, radio CD con USB, comandi al volante e Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, regolatore/limitatore di velocità, sensori pioggia/luci, rivestimenti e materiali pregiati. Presenti anche i cerchi in lega da 18 pollici Brisbane con verniciatura nero brillante.

La gamma delle unità si avvale di cinque motorizzazion diesel. Troviamo il propulsore 1.6 e-HDi 115 FAP Airdream che, grazie alla tecnologia micro-ibrida e-HDi, al sistema di recupero dell'energia in frenata e allo Stop&Start garantisce consumi ed emissioni di CO2 contenuti. I motori 2.0 HDi 135 FAP ed il 2.0 HDi 160 FAP concludono la gamma.

Citroen DS4 Just Matt integra tecnologie in grado di rendere più sicura la guida quotidiana. Sono disponibili il regolatore/limitatore di velocità con Memorizzazione e l’Intelligent Traction Control. Il sistema è completato da dispositivi come il freno di stazionamento elettrico automatico e l’Hill Assist, per l’aiuto alla partenza in salita.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]