News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Freelander 2 Black & White

Land Rover Freelander 2 Black & White Special Edition
Land Rover Freelander 2 Black & White
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Freelander 2 Black & White


Land Rover Limited edition che sarà prodotta in sole 600 unità, l’inedita Land Rover Freelander 2 Black & White, si distingue dalla versione di serie Freelander 2, oggetto di un recente restyling, per alcuni dettagli estetici, riconoscibili nella griglia frontale e nelle prese d'aria laterali, che su questa variante sono offerte nella tonalità nero opaco. Modificati anche i gruppi ottici, che presentano luci diurne a LED, i vetri oscurati e i cerchi in lega da 17 pollici.

La Land Rover Freelander 2 Black&White Limited Edition sarà proposta in due colorazioni nero Santorini metallizzato e bianco Fuji. Ampliato anche l'equipaggiamento di serie, che include il sistema di connettività Bluetooth, impianto stereo con otto altoparlanti, sistema di avviamento con pulsante, sette airbag e specchietti retrovisori elettrici.

L’unità offerta è il motore da 2,2 litri e 150 CV di potenza. Il fuoristrada può essere ordinato con trazione anteriore eD4 o integrale TD4. Nel primo caso è disponibile il cambio manuale a sei marce e sistema Start and Stop che ne riduce i consumi. Mentre la seconda configurazione si affianca al cambio automatico a sei rapporti, in optional.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]