News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Unlimited MY13

Jeep Wrangler Unlimited MY13 fuoristrada
Jeep Wrangler Unlimited MY13
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Unlimited MY13


Jeep La Jeep Wrangler Unlimited MY13 offre interessanti novità sia per quanto riguarda le dotazioni che lo stile. Tra le novità si distinguono due nuovi cerchi, da 17 pollici Mineral Grey per l’allestimento Rubicon e da 18 pollici satinati per la variante Sahara, e le nuove tonalità Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune.

A bordo spicca il nuovo design dei sedili anteriori e posteriori. Sull’allestimento Sahara sono rivestiti con la pregiata pelle Black con il logo Sahara in rilievo sullo schienale del posto anteriore, mentre nella versione Rubicon è disponibile un nuovo tessuto, sempre decorato dal logo impresso sullo schienale anteriore.

La versione My2013 offre di serie l’impianto audio Alpine® con 6 casse e subwoofer per una potenza di 368 watt, lo specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a led e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) con indicazione della pressione per ogni singola ruota.
Gli allestimenti sono due, Sahara e Rubicon, come le motorizzazioni. La propulsione si affida alle unità 3,6 litri Pentastar da 284 CV, abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce con AutoStick, e il turbodiesel 2.8 CRD da 200 CV, offerto sia con il cambio manuale a sei velocità e tecnologia Stop/Start sia con la trasmissione automatica a cinque marce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]