News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti FX Black and White Edition

Infiniti FX Black and White Edition Special Edition
Infiniti FX Black and White Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti FX Black and White Edition


Infiniti Sportiva ed elegante, la Infiniti FX si presenta nella nuova versione esclusiva Black and White Edition. Basata sull'allestimento S Premium, la vettura offre il top della gamma FX arricchito da elementi speciali che rendono quest'auto unica, inclusa la colorazione della carrozzeria, disponibile nelle opzioni Obsidian Black o Moonlight White.

Il suv si distingue per l’aspetto imponente, ulteriormente esaltato dai esclusivi cerchi in lega silver in stile Turbine. A bordo troviamo eleganti inserti laccati neri e morbidi sedili sportivi in pelle anilina, arricchiti da cuciture grigio chiaro per un risultato ancora più elegante e distintivo.

Disponibile in soli 500 esemplari, l’Infiniti Black and White Edition è dotata di una ricchissima gamma di dotazioni di serie tecnologicamente avanzate, come il monitor di visione a 360° (AVM, Around View Monitor) con sensori di parcheggio, rilevamento degli oggetti in movimento e assistenza per il parcheggio che agevola le manovre a bassa velocità.

Comfort e sicurezza sono garantiti da un sistema di navigazione satellitare con hard disk e touch-screen, dall'Intelligent Cruise Control (ICC) con funzione di mantenimento a bassa velocità, dalle sospensioni attive a smorzamento continuo (CDC, Continuous Damping Control) e dallo sterzo attivo sulle ruote posteriori (RAS, Rear Active Steering).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]