News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Atlas Concept

Ford Atlas Concept prototipo
Ford Atlas Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Atlas Concept


Ford Anticipazione stilistica del pick-up del futuro, il prototipo Ford Atlas Concept propone soluzioni interessanti per design, capacità, efficienza del carburante e tecnologie intelligenti. Il veicolo adotta una nuova generazione di motori EcoBoost, che garantisce una maggiore efficienza.

Il motore benzina EcoBoost ad iniezione diretta è dotato di turbocompressore, che consente di risparmiare fino al 20% di carburante, abbattendo le emissioni di CO2 del 15% grazie alla funzione start/stop.

Particolare attenzione è stata dedicata anche alla zona di carico che presenta soluzioni inedite, come i passaruota prominenti, una posizione di guida più confortevole e una griglia anteriore rinnovata ed attiva, che si apre e chiude per migliorare l’aerodinamica del veicolo.

Disponibili sul pianale prese da 110 volt per collegare utensili elettrici, numerosi punti di aggancio per fissare gli oggetti, fari LED anteriori e posteriori, neon sul pianale e telecamera per assistere il guidatore nelle manovre. A bordo il comfort è garantito da tessuti raffinati e pulsanti della plancia riuniti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]