News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon Elefantino

Lancia Ypsilon Elefantino Special Edition
Lancia Ypsilon Elefantino
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon Elefantino


Lancia Nuova serie speciale, Lancia Ypsilon Elefantino è dedicata ad una clientlae giovane e dinamico. Simbolo portafortuna, l'elefantino è legato al marchio Lancia a partire dal 1953, quando Gianni Lancia, figlio del fondatore Vincenzo, scelse questo animale quale fregio della nascente scuderia Lancia impegnata nelle competizioni sportive. Lo stesso emblema apparve nuovamente poi dal 1997 al 2003 sulla nuova Lancia Y.

L’allestimento offre dettagli specifici. In primis, il catalogo delle tinte offre i colori beige sabbia, bianco neve e grigio pietra a cui, a partire da giugno 2013 si aggiungeranno il turchese e il bicolore turchese/nero vulcano. Tra le dotazioni estetiche si segnalano le calotte degli specchi con grafica specifica, le maniglie in tinta e i copri-mozzo delle ruote colorati.

Ricca la dotazione di serie che include il telecomando per l’apertura delle porte, cambio e volante in pelle (regolabile in altezza e profondità), alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15 pollici, interni in tessuto tecnico, predisposizione autoradio e lunotto termico.

Non mancano sistemi di assistenza alla guida per la massima sicurezza a bordo: ABS + EBD, ESP con ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, e gli attacchi isofix. Gli interni offrono il volante in pelle, finiture cromate della plancia e i sedili in tessuto nero con cuciture turchese o fucsia. L’arrivo sul mercato è atteso a partire dal secondo trimestre 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]