News Auto e Motori

Rolls-Royce - Auto Rolls-Royce Wraith

Rolls-Royce Wraith berlina
Rolls-Royce Wraith
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Rolls-Royce Wraith


Rolls-Royce Autentico gioiello che abbina lusso, raffinatezza e squisita fattura artigianale, ad un carattere unico per potenza, stile e dinamismo la Rolls-Royce Wraith rispecchia il canone stilistico del brand di lusso, riconoscibile in dettagli come le portiere controvento, la carrozzeria bicolore e la tipica calandra a tempio greco. Lunga 5,27 metri l’ammiraglia propone a bordo rivestimenti in pelle di alta qualità e completati dallo Starlight Headliner, un accessorio che include 1.340 lampadine in fibra ottica intessute nel rivestimento del tetto, formando l'immagine di un cielo di stelle scintillanti.

Le prestazioni della Wraith sono garantite dal motore twin turbo V12 da 624 CV, abbinato al cambio automatico ZF, che consente di accelerare da 0 a 100 km/k in 4,4 secondi. Wraith, che adotta il pianale dellaRolls-Royce Ghost, offre una carreggiata posteriore di 2,4 cm più larga ed un passo di 18,3 cm più corto, soluzioni che hanno consentito di abbassarne il baricentro di 5 cm risultando più affidabile in curva.

La Rolls-Royce Wraith è la prima vettura al mondo dotata della tecnologia Satellite Aided Transmission (SAT), che attraverso le coordinate GPS riesce a prevedere il rapporto corretto per la curva che sta per arrivare. Il lancio commerciale è previsto per la fine del 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]