News Auto e Motori

Ford - Auto Ford EcoSport

Ford EcoSport suv
Ford EcoSport
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford EcoSport


Ford Suv compatto e agile, tecnologico e moderno, il veicolo Ford EcoSport è dedicato al Vecchio Continente. Realizzato sulla piattaforma globale B di Ford, Ford EcoSport garantirà l’efficienza e l’agilità di una family car compatta senza rinunciare alla flessibilità, allo spazio, alla posizione di guida elevata tipici di un SUV. Il nuovo EcoSport sarà offerto in Europa in abbinamento all’innovativo motore Ford EcoBoost 1.0 nella versione da 125 CV, affiancato dal propulsore benzina 1.5 da 110 CV e un diesel 1.5 da 90 CV. EcoSport è il primo modello globale Ford sviluppato in Sud America.

La prima generazione, nata nel 2003, si è affermata grazie alle 700.000 unità vendute, come uno dei modelli più popolari dell’area sudamericana. Il nuovo EcoSport è il secondo SUV globale Ford, assieme alla Kuga, a essere lanciato in Europa nell’ambito del programma di espansione della gamma di questa categoria.

La linea dinamica dell’EcoSport è stata perfezionata per massimizzare l’efficienza. Il design contemporaneo e moderno esprime dinamismo e sportività. L’anteriore è dominato da un’ampia griglia e dal cofano che si prolunga verso il tetto, avvolto dai fari angolari.
A bordo, Ford EcoSport sarà disponibile con il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC, e sarà uno dei primi modelli europei a essere dotato di AppLink, grazie alla quale è possibile utilizzare le app di smartphone e tablet, come il servizio di streaming musicale Spotify.

La funzione Emergency Assistance, inoltre, aiuterà le persone a bordo a mettersi in contatto con i servizi di emergenza in caso d’incidente. Infine, EcoSport sarà dotato di una gamma completa di tecnologie di assistenza alla guida, come l’ESP e l’assistenza alla partenza in salita.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]