News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Tourneo Courier

Ford Tourneo Courier monovolume
Ford Tourneo Courier
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Tourneo Courier


Ford Vettura che amplia l’articolata gamma Ford dedicata ai veicoli commerciali, la Ford Tourneo Courier offre cinque posti e la migliore abitabilità della sua categoria, la più completa dotazione di sicurezza e i consumi più bassi. Il nuovo Tourneo Courier è costruito sulla base della recente piattaforma globale B di Ford, la stessa utilizzata dalla Fiesta e dalla B-MAX. Con una lunghezza totale di 4,1 6 metri, il nuovo modello garantisce un’eccellente abitabilità e abbondante spazio per i bagagli, garantendo l’agilità e la manovrabilità di un’auto compatta. Il veicolo presenta una linea imponente del tetto, i fari affilati e la griglia trapezoidale anteriore, trasmettendo il carattere dinamico del design globale Ford sia all’esterno che all’interno.

L’allestimento interno è dotato di un pannello strumenti rifinito in pelle, dettagli cromati, illuminazione rossa ad alto contrasto, e inserti in pelle per i sedili. Le doppie porte scorrevoli posteriori garantiscono al Tourneo Courier la migliore accessibilità, mentre i sedili posteriori reclinabili 60/40 offrono la massima flessibilità e configurabilità dello spazio. Un ripiano posizionabile a più altezze nel bagagliaio, una console centrale in grado di ospitare tablet e documenti A4, un ripiano sulla parte anteriore del tetto, e un cassetto sotto al sedile del guidatore, sono alcune delle soluzioni ricavate per ottimizzare lo spazio a bordo. Una docking station al centro del pannello strumenti permette di ospitare, montare e caricare telefoni e navigatori satellitari.

Il Tourneo Courier sarà dotato di Ford SYNC con Emergency Assistance e AppLink, telecamera posteriore, Ford Easy fuel e limitatore di velocità.
La dotazione di sicurezza comprende airbag laterali per il torace, airbag a tendina, airbag per le ginocchia, e avviso acustico anche per le cinture di sicurezza posteriori. Efficienti motori diesel e benzina con Start&Stop offrono i consumi più bassi della categoria. I clienti potranno scegliere tra due diesel Duratorq 1.5 e 1.6, rispettivamente da 75 e 95 CV, e l’EcoBoost 1.0 benzina da 100 CV. Il Tourneo Courier sarà lanciato nella primavera del 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]