News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Cherokee 2014

Jeep Cherokee 2014 suv
Jeep Cherokee 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Cherokee 2014


Jeep La nuova Jeep Cherokee 2014 introduce nuovi standard di riferimento nel suo segmento. Il nuovo veicolo offre le note capacità 4x4 del marchio abbinandole al primo cambio automatico a nove rapporti disponibile nel segmento, a consumi ridotti di oltre il 45% e piacere di guida di classe superiore. A ciò va aggiunto un design innovativo. Il veicolo presenta linee fluide e slanciate, dimensioni robuste e un’imponente presenza su strada. Elemento distintivo del frontale è il cofano spiovente con la griglia a sette feritoie attraversata da uno spigolo netto. Il cofano è separato dai parafanghi anteriori. I fari anteriori presentano luci diurne (DRL), mentre nel posteriore spiccano moderne luci a LED.

Gli interni sono moderni, accoglienti e confortevoli. L’abitacolo è stato realizzato per offrire il massimo comfort e presenta contenuti tecnologici funzionali. I sedili sono caratterizzati da un design ergonomico e presentano rivestimenti in tessuto premium o in morbida pelle Nappa. La dotazione comprende volante in pelle riscaldato, sedili anteriori ventilati e riscaldati e supporto caricabatterie wireless.

Jeep Cherokee 2014 offre anche due esclusive configurazioni per il tetto: il nuovo tetto panoramico CommandView o quello apribile in tela Sky Slider. Il veicolo propone tre innovativi sistemi di trazione integrale ed è il primo Medium SUV a proporre il dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore. Disponibile sulle versioni Sport, Latitude e Limited, il sistema Jeep Active Drive I dispone di una unità di trasmissione della potenza (PTU) automatica. L’equipaggiamento prevede anche il sistema Jeep Active Drive II. Ulteriore dotazione è rappresentata dal sistema Jeep Active Drive Lock.

Efficienza e raffinatezza sono caratteristiche del motore da 2,4 litri MultiAir2 Tigershark I-4 a 16 valvole da 184 (137 kW) CV di potenza e 232 Nm di coppia. La gamma dei motori offre anche il V6 Pentastar da 3,2 litri che eroga 271 CV di potenza e 316 Nm di coppia ed offre una capacità di traino best-in-class nella categoria V6. Negli USA, Jeep Cherokee 2014 è disponibile in quattro allestimenti e debutterà sul mercato dal terzo trimestre 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]