News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Fortwo BoConcept signature style

Smart Fortwo BoConcept signature style prototipo
Smart Fortwo BoConcept signature style
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo BoConcept signature style


Smart Smart Fortwo BoConcept signature style nasce dalla collaborazione tra il marchio automobilistico che ha fatto della mobilità urbana un punto di forza, e BoConcept,l’azienda danese esperta di design di interni. I designer dei due marchi hanno realizzato insieme una collezione di mobili e accessori e un’edizione speciale di fortwo cabrio.

Partendo da una smart BRABUS cabrio (75 kW), i designer di smart e BoConcept hanno sviluppato una vettura che coniuga le tendenze di design di entrambi questi mondi, puntando su esterni eleganti ed innovativi per interni caldi ed accoglienti, dominati da materiali naturali come pelle e feltro. I pannelli della carrozzeria sono in crystal white opaco. Su smart fortwo BoConcept signature style il contrasto cromatico è creato dal colore oriental brown metallic opaco presente sulla cellula di sicurezza tridion e sui gusci degli specchietti retrovisori nelle porte. Anche la capote è di colore Marrone. Sui due gusci degli specchietti retrovisori nelle porte e sui cerchi in lega BRABUS Monoblock VII in oriental brown metallic opaco spiccano le strisce in colore smart light lemon.

Gli interni offrono rivestimenti in pelle color tobacco brown per sedili, pannelli delle porte, strumentazione e volante sportivo a tre razze BRABUS. Inoltre su poggiatesta, rivestimenti interni delle porte e parte superiore del knee pad sono presenti inserti in feltro grigio. Anche all’interno il colore smart light lemon crea interessanti punti luce nelle trapuntature e nelle cuciture doppie dei sedili, su volante ed intorno alla strumentazione. La scritta BoConcept sui tappetini di velluto nero e le etichette cucite nei sedili sottolineano la partnership tra i due marchi. Il pulsante in quercia inserito nel cambio è il primo elemento in vero legno che troviamo a bordo di una smart.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]