News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C1 Vanity Fair 10

Citroen C1 Vanity Fair 10 Special Edition
Citroen C1 Vanity Fair 10
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C1 Vanity Fair 10


Citroen Citroen C1 Vanity Fair 10, nasce dalla partnership tra i marchi Citroen e Vanity Fair, per offrire alla clientela femminile, un’auto che fonde stile e sicurezza e spaziosità. Innovativa, giovane e dinamica, dalla spiccata personalità, la special edition offre dimensioni compatte (3,43 metri), ma in grado di accogliere fino a quattro occupanti.

Questa versione, nata per celebrare il 10° anniversario di Vanity Fair, offre: climatizzatore, radio CD MP3 con presa USB e Aux-In, bluetooth con funzione streaming audio, 4 airbag e fari diurni a LED. La Citroën C1 Vanity Fair 10 è riconoscibile grazie al tetto bicolore Glossy Black, per la prima volta disponibile su questo modello, che si abbina alle tinte esterne disponibili in catalogo, Vanity Red e Vanity White, i colori storici della rivista Vanity Fair, Vanity Grey e Dark Grey.

A bordo spiccano i sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo, pomello del cambio in morbida pelle, sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather.
Ulteriori dettagli sono riconoscibili nei decori degli aeratori, contagiri, tachimetro e maniglie interne in Glossy Black, abbinati al tetto. Sempre a bordo, lo stile Vanity Fair si mostra sui tappetini, grazie al prezioso emblema Vanity Fair in metallo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]