News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Life Ball 2013 by Roberto Cavalli

Mini Life Ball 2013 by Roberto Cavalli prototipo
Mini Life Ball 2013 by Roberto Cavalli
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Life Ball 2013 by Roberto Cavalli


Mini Disegnata da Roberto Cavalli insieme a sua moglie Eva, la Mini Life Ball 2013, realizzata per l’evento annuale dedicato alla raccolta fondi da destinare alla ricerca per la lotta all’AIDS, si presenta in una veste realizzata secondo il concetto di stile della nota griffe italiana. Spiccano elementi dorati sia all’esterno che a bordo, mentre la livrea iridescente passa dal nero al marrone a seconda dell’incidenza della luce. Infine, le tipiche stampe animalier rendono questa MINI Paceman un’inconfondibile creazione Cavalli.

Il logo dello stilista compare sul tetto della vettura, insieme alla sua firma sull’ampia portiera della coupé. Troviamo il logo anche all’interno, dove i poggiatesta e le alette parasole presentano lo stesso motivo.

Il design degli interni della MINI è dominato dal nero, con singoli elementi dorati, come le cuciture decorative dei sedili in pelle e la cornice del tipico tachimetro centrale, che conferiscono un look originale, ulteriormente rafforzato dall’imitazione di pelli di animali tipica dello stile di Cavalli sul volante e su parte degli strumenti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]