News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 Vanity Fair 10

Citroen C3 Vanity Fair 10 Special Edition
Citroen C3 Vanity Fair 10
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 Vanity Fair 10


Citroen Serie speciale celebrativa dei dieci anni di Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico, la Citroen C3 Vanity Fair 10 presenta dotazioni specifiche. L’allestimento di partenza è Seduction, che aggiunge ai già presenti 6 Airbags, Climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con comandi al volante, Regolatore e limitatore di velocità, Citroen LED diurni, Chiusura centralizzata con telecomando, ulteriori dotazioni, come: ESP, Connecting box (Bluetooth con streaming audio PRESA Jack e presa USB, Fari fendinebbia, Volante in pelle.

Le caratterizzazioni sono soprattutto estetiche. Troviamo il parabrezza Zenith, che trasmettere vantaggi funzionali come una maggiore visibilità e sicurezza, più luminosità e una migliore abitabilità, insieme al Chrome Look e ai copricerchi 16 pollici Cover. Il catalogo delle tinte ne propone cinque, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey,Vaniti Red e VanitY Black.

A bordo campeggiano il tessuto Grand Rayados e la plancia Glossy Black, i tappetini Vanity Fair, come su CITROËN C1 Vanity Fair 10 e la firma VANITY FAIR 10 sul portellone posteriore. Tra i dettagli dedicati alla vanità troviamo uno specchietto di cortesia portatile, studiato per essere collocato nella console centrale. La vettura è offerta in abbinamento alle motorizzazioni benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 CV e diesel 1.4 HDi 70 CV FAP.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]