News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot Bipper Tepee/Partner Tepee Style

Peugeot Bipper Tepee/Partner Tepee Style Special Edition
Peugeot Bipper Tepee/Partner Tepee Style
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot Bipper Tepee/Partner Tepee Style


Peugeot Speciale allestimento dedicata ai modelli Peugeot Bipper Tepee e Partner Tepee la versione Style, derivata dall'allestimento Active e proposta in sostituzione della versione Family.
La Bipper Tepee Style viene offerta in abbinamento alla motorizzazione 1.3 HDi FAP 75 CV e si distingue per la presenza di paraurti nella stessa tinta della carrozzeria (Bianco Banchisa, Blu Neysha, Grigio Grafite, Grigio Garbato) e per il logo identificativo sulle porte anteriori.

A bordo ritroviamo lo stesso rivestimento della versione Outdoor, ma nella colorazione beige con profili marroni. L'equipaggiamento ricalca quello della Family, con l'aggiunta del sistema WIP Sound (autoradio con lettore di file musicali in formato MP3). Mentre, rispetto alla versione Active sono presenti fendinebbia, climatizzatore manuale e barre al tetto.

Per quanto riguarda, invece, la Peugeot Partner Tepee Style, la vettura viene abbinata alla motorizzazione benzina 1.6 VTi 120 CV e due diesel 1.6 HDi FAP da 92 e da 115 CV. Dal pnto di vista estetico le caratterizzazioni includono il logo Style sulle porte anteriori e alcuni dettagli come maniglie delle porte, profilo inferiore del paraurti posteriore, inserto del paraurti anteriore grigio alluminio che richiamano la versione Outdoor.

L'equipaggiamento di serie e gli optional sono i medesimi della serie speciale Family, con l'aggiunta rispetto all’allestimento Active del Tetto Zenith, del Pack Family (consolle portaoggetti anteriore rimovibile, specchietto di sorveglianza, sicurezza elettrica bambini), dei tre sedili individuali in seconda fila e degli airbag laterali.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]