News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS3 Cabrio Racing Concept

Citroen DS3 Cabrio Racing Concept prototipo
Citroen DS3 Cabrio Racing Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS3 Cabrio Racing Concept


Citroen Citroen DS3 Cabrio Racing è una concept car che abbina alle caratteristiche tipiche di una openair alle attitudini dinamiche di una vettura da competizione. Realizzata sulla base dei modelli DS3 Cabrio e sulla DS3 Racing, la Citroën DS3 Cabrio Racing pesa 25 kg in più della versione a berlina e sotto il cofano monta lo stesso motore della versione hatchback, il propulsore 4 cilindri 1.6 turbo da 202 CV.

La concept adotta la carrozzeria convertibile della DS3 arricchita da elementi specifici. Sono state, inoltre, apportate modifiche anche a cambio e freni, mentre l’estetica viene esaltata dalla vernice grigio Moondark mat con texture goffrata, dai cerchi da 19 pollici in nero lucido e dagli inserti Black Chromes su maniglie, modanatura del bagagliaio e specchietti retrovisori.

Il nero è anche il colore della capote, in contrasto con le finiture rosso Carmin disseminate sulla carrozzeria e delle pinze freno. L’abitacolo, dallo stile sportivo, offre il rivestimento dei sedili in tre differenti opzioni: pelle Nappa pieno fiore, con trama DS in rilievo e Alcantara. Il seggiolino per bambini è coordinato con la finitura dei sedili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]