News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Delta 2014

Lancia Delta 2014 berlina
Lancia Delta 2014
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Delta 2014


Lancia Attesa sul mercato a partire da gennaio 2014, la nuova Lancia Delta si presenta con un design ulteriormente affinato con novità estetiche dedicate ad una clientela maschile e metropolitana. In dettaglio, spiccano minigonne e paraurti frontale e posteriore verniciati nella stessa tinta della carrozzeria, oltre al doppio terminale di scarico cromato.

A bordo troviamo un ambiente dall’aspetto moderno, grazie ad alcuni elementi sulla console centrale verniciati in nero lucido. La vettura conserva i tratti stilistici che le hanno consentito di ottenere un discreto successo di vendita. Elegante, raffinata e dotata di spazi interni curati, Lancia Delta 2014 offre sedili posteriori che chaise-longue, rivestimenti realizzati con tessuti di elevata qualità.
Il sedile posteriore scorrevole con schienale reclinabile (fino a 25°) consente di aumentare il vano bagagli, passando da 380 litri fino ad un massimo di 724 litri con i sedili posteriori abbattuti. Lancia Delta è l’unica tra le berline 2 volumi ad offrire la possibilità di regolare lo schienale del sedile posteriore e di farne scorrere la seduta.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la vettura propone, a seconda dei Paesi in cui è commercializzata, 4 allestimenti (Steel, Silver, Gold e la serie speciale S by MOMODESIGN), 3 motorizzazioni (1.6 Multijet 105 cv, 1.6 Multijet 120 cv e 1.4 Turbo-Jet GPL 120 cv), abbinati a un cambio manuale a 6 marce, 19 colori di carrozzeria e 7 cerchi in lega nelle misure da 16, 17 e 18 pollici.

Le dotazioni offrono il sistema Absolute Handling System, evoluzione dell’ESP , che garantisce un controllo ottimale della vettura e ne ottimizza la stabilità in ogni condizione di guida. Troviamo, inoltre, il sistema di parcheggio semi-assistito Magic Parking.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]