News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Voyager S

Lancia Voyager S monovolume
Lancia Voyager S
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Voyager S


Lancia Nuova versione della monovolume Voyager, la Lancia Voyager S è attesa sui mercati a partire da gennaio 2014 e si avvale di uno stile più contemporaneo. La vettura si distingue per la presenza di un’inedita calandra anteriore cromata nero lucida, nuovi cerchi in lega da 17 pollici verniciati nero lucido e logo S sul portellone. L’ambiente interno è contraddistinto dal rivestimento dei sedili in tessuto e pelle nera con cuciture grigie, che ritroviamo anche sui pannelli delle porte anteriori, finitura nero lucido per gli inserti sulla plancia e sul volante, oltre al logo S sullo schienale dei sedili anteriori.

A seconda dei mercati, la gamma è composta da tre allestimenti (Silver, S e Platinum) e due propulsori: il nuovo turbodiesel 2.8L da 178 CV e il benzina 3.6L V6 Pentastar da 283 CV.
In particolare, il 2.8 turbodiesel common-rail da 178 CV garantisce una coppia massima di 360 Nm. Il propulsore a 4 cilindri dispone di un sistema d’iniezione common rail a elevata pressione (1.800 bar) con iniettori piezoelettrici e di un turbocompressore a geometria variabile. Entrambi i motori sono abbinati di serie a un cambio automatico a sei velocità con convertitore di coppia che offre una spaziatura degli innesti ravvicinata.

Ricco l’equipaggiamento di serie che offre: barre portatutto (nere su allestimento S e cromate su allestimento Platinum), sedili rivestiti in pelle di alta qualità (su S e Platinum anche con la funzione di riscaldamento, volante con comandi audio e il pomello del cambio entrambi in pelle. Elegante e confortevole, l’abitacolo risulta flessibile grazie al sistema Stow’n Go, che consente lo stivaggio nel pavimento dei sedili della seconda e terza fila assicurando la capienza di 4.100 litri.

Peculiarità dell’allestimento Platinum è la possibilità di abbattere i sedili della terza fila con il comando elettrico. Completano l’equipaggiamento di serie oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva (ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici, Blind Spot e Cross Path detection e protezione attiva pedoni). Di recente è stato intorodotto anche il sistema di smorzamento elettronico della sbandata del rimorchio (Trailer Sway Damping) che rileva oscillazioni improvvise del trailer.

Numerosi anche i contenuti destinati al comfort a bordo come il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, e il sistema U-ConnectTM vivavoce con I-pod/Mp3 che integra la funziona navigatore e telecamera posteriore d’ausilio al parcheggio.
Infine, il sofisticato Dual Dvd/Blue-Ray Entertaiment System è un optional che si compone di lettore DVD/Blue-ray, due schermi da 9 pollici posti sul tetto, due cuffie wireless, telecomando, doppio ingresso audio/video per la connessione di riproduttori esterni.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]