News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Mondeo Vignale Concept

Ford Mondeo Vignale Concept prototipo
Ford Mondeo Vignale Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Mondeo Vignale Concept


Ford Caratterizzata da allestimenti di qualità superiore e da un’esperienza premium, la Ford Mondeo Vignale Concept è stata realizzata nelle versioni berlina e wagon, ed è dotata di badge Vignale, elementi cromati, cerchi in lega da 20 pollici, paraurti anteriore, fendinebbia e griglia anteriore dal design esclusivo. Gli interni sono rifiniti in elegante pelle trapuntata di qualità premium dalla raffinata tonalità nocciola. Sono rivestiti in pelle anche il pannello strumenti, i braccioli e le porte.

Dettagli cromati, battitacco con grafica in rilievo e moquette di elevata qualità creano un’atmosfera che richiama la tradizionale eleganza delle berline di classe superiore, ma con un tocco di design moderno.
Il sistema di connettività SYNC con MyFord Touch permette l’integrazione delle funzionalità degli smartphone e la condivisione della connessione a Internet tramite Wi-Fi. Sensori di parcheggio e telecamera posteriore agevolano le manovre, mentre i fari adattivi a LED migliorano la visibilità rispetto ai fari tradizionali.

I modelli Vignale si distingueranno per design esclusivo, dotazioni di categoria superiore e materiali di elevata qualità. Vignale, sarà introdotta a partire dai primi mesi del 2015 e non sarà solo un allestimento di qualità superiore, ma anche un’esperienza premium di acquisto e possesso. Ford prevede per i clienti Vignale la possibilità di scoprire tecnologie, colori e materiali esclusivi per personalizzare la propria automobile. La prima Vignale sarà basata sulla nuova Mondeo e sarà seguita da nuovi modelli destinati al mercato europeo

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]