News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic

Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic Special Edition
Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic


Mini I modelli MINI Countryman e MINI Paceman si declinano in una inedita versione caratterizzata dall’esclusiva tonalità Frozen Black metallic.Questa verniciatura si presenta opaca e conferisce alla vettura un aspetto intrigante. Il nuovo colore e il tipo di finitura sono disponibili per MINI Cooper S Countryman, MINI Cooper SD Countryman, MINI Cooper S Paceman MINI Cooper SD Paceman, MINI John Cooper Works Countryman e MINI John Cooper Works Paceman.

La finitura Frozen Black metallic è stata creata utilizzando un processo di produzione esclusivo, che richiede una tecnologia innovativa e un elevato livello di manualità. Lo speciale trattamento comprende lo strato di base per migliorare l’adesione e per proteggere dalla corrosione, lo strato di colore, la finitura trasparente alla quale vengono aggiunti silicati per creare l’aspetto opaco e l’effetto vellutato.

Elementi esterni come gli spoiler anteriore e posteriore e i gusci degli specchietti retrovisori esterni, vengono verniciate separatamente in Frozen Black metallic. A causa del lungo processo di lavorazione, questo colore viene limitato ad un ristretto numero di vetture. La finitura è resistente alle condizioni atmosferiche e ai lavaggi automatici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]