News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru WRX 2014

Subaru WRX 2014 berlina
Subaru WRX 2014
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru WRX 2014


Subaru Quarta generazione per la nipponica Subaru WRX 2014, che si presenta con scudo e parafanghi larghi e carrozzeria a tre volumi ispirata al modello Impreza. Rispetto alla concept, presentata durante il Salone di New York 2013, la vettura offre caratterizzazioni estetiche nettamente differenti anche se conserva alcuni elementi riconoscibili, ad esempio, nei fari sottili con LED a forma di C, calandra a trapezio arrodondato, tre ampie aperture inferiori e splitter anteriore.

Il cofano presenta una grande apertura al centro. Il parafango anteriore, generoso, amplia la carreggiata e definisce la sporgenza delle minigonne laterali. Nel posteriore spiccano il diffusore con due scarichi doppi e sul bordo del bagagliaio un piccolo alettone.

Il motore è probabilmente il nuovo 2 litri boxer a benzina, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, abbinato alla trasmissione manuale o automatica CVT. Il lancio commerciale è atteso per marzo 2014, seguita nel secondo trimestre dell'anno dalla versione STI.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]