News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLA 45 AMG Concept

Mercedes-Benz GLA 45 AMG Concept prototipo
Mercedes-Benz GLA 45 AMG Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GLA 45 AMG Concept


Mercedes-Benz La Mercedes GLA 45 AMG Concept è un veicolo ad alte prestazioni che anticipa la futura generazione dei suv della Stella. Con un consumo pari a 7 litri ogni 100 km (NEDC combinato) e la conformità alla norma sui gas di scarico EU 6 dimostrano che è possibile coniugare doti dinamiche a rispetto per l’ambiente.
Le prestazioni dichiarate indicano uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi. Inoltre, grazie alla trazione integrale 4MATIC AMG e al cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT DCT AMG, la Concept GLA 45 AMG si distingue per il comportamento sportivo e ad efficiente della catena cinematica.

Esteticamente si notano le forme possenti, mentre tra le dotazioni spiccano i cerchi fucinati AMG a razze incrociate verniciati in nero opaco e bordati di rosso, abbinati a coprimozzi con chiusura centrale e pinze rosse dei freni AMG ad alte prestazioni.

Il grande splitter in nero lucido dello spoiler anteriore AMG, i flic neri (deflettori) con flic supplementari e le ampie aperture per l'aria di raffreddamento sottolineano la tradizione Mercedes-AMG nel mondo delle competizioni. Dal mondo dlele corse la vettura attinge il numero di gara 45 presente sulle porte e il logo AMG visibile sul bordo superiore del parabrezza.

Ulteriori elementi esclusivi firmati AMG sono la mascherina twin blade del radiatore con superficie cromata color argento, i rivestimenti sottoporta con inserti in nero lucido, la scritta TURBO AMG sul parafango anteriore, il roof rail in nero lucido e il grande alettone posteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]