News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS 5LS

Citroen DS 5LS berlina
Citroen DS 5LS
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS 5LS


Citroen Dedicata al mercato cinese, la Citroen DS 5LS è una berlina di fascia alta che inaugura una nuova fase nello sviluppo del brand DS in Cina. La vettura presenta gli stilemi del suo segmento, in termini di volumi, abbinati allo stile e alla potenza tipici del marchio DS.

Attesa sul mercato a partire dalla primavera 2014, la Citroen DS 5LS si distingue per le ampie carreggiate abbinate a ruote di grandi dimensioni. La coda scolpita offre esclusivi fari a LED. Le linee sono enfatizzate da un ricco carnet di tinte, nove in tutto, tra le quali l’inedito marrone Nocciola dai riflessi cangianti.

A bordo l’ambiente è elegante e i passeggeri possono vivere in un abitacolo unico e sofisticato. La gamma dei motori include le unità THP 160 e THP 200 a iniezione diretta sequenziale, alimentati da una pompa alta pressione, turbocompressore di tipo Twin Scroll ed abbinati a un cambio automatico a 6 rapporti.

l’equipaggiamento include, inoltre, sedili anteriori con funzione massaggio, sedili posteriori con schienale inclinato di 29°, appoggiatesta tipo aereo, atmosfera purificata grazie allo ionizzatore d’aria, comfort acustico attraverso il sistema Arkamys e HIFI DENON.

Ed ancora: Keyless Access & Start Sorveglianza angolo morto, Assistenza al parcheggio anteriore e posteriore, telecamera di retromarcia e un’offerta telematica completa che si avvale di touchscreen a colori, lettore DVD, chiamata d’emergenza.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]