News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti Q50 Eau Rouge Concept

Infiniti Q50 Eau Rouge Concept prototipo
Infiniti Q50 Eau Rouge Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti Q50 Eau Rouge Concept


Infiniti Infiniti Q50 Eau Rouge concept esprime un nuovo concetto di design a partire dal modello Q50, ma rivisto in chiave racing. La berlina sportiva premium di Infiniti offre un design aerodinamico frutto della collaborazione di Infiniti con il team campione del mondo di Formula Uno, Infiniti Red Bull Racing. Molti compnenti sono stati disegnati su misura per questa vettura, che adotta una carrozzeria aerodinamica in fibra di carbonio.

Infiniti Q50 Eau Rouge presenta un aspetto più basso ed allargato rispetto alla Q50, della quale conserva i profili dei montanti del tetto e delle portiere. Tra le caratterizzazioni estetiche spiccano lo spoiler anteriore in fibra di carbonio, il diffusore posteriore e le minigonne laterali, il tetto in fibra di carbonio, gli alloggiamenti dei retrovisori esterni, i cerchi da 21 pollici in alluminio forgiato e il sistema di scarico sportivo a doppia uscita coperto da un ampio spoiler posteriore integrato.

Ribattezzata Eau Rouge dal nome della curva del noto circuito di Formula Uno di Spa-Francorchamps, un passaggio che richiede resistenza, coraggio ed impegno, la concept Infiniti Q50 Eau Rouge abbina tecnologia da vettura stradale con una progettazione sportiva.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]