News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLA 45 AMG

Mercedes-Benz GLA 45 AMG suv
Mercedes-Benz GLA 45 AMG
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GLA 45 AMG


Mercedes-Benz Suv compatto reso ancora più sportivo grazie all’intervento della nota divisione sportiva di Affalterbach AMG, la Mercedes GLA 45 AMG assicura grazie ai 360 CV, erogati dal potente quattro cilindri 2 litri turbo, uno scatto da 0 a 100 km/H in 4,8 secondi e una velocità massima autolimitata di 250 km/h.

In abbinamento troviamo, inoltre, la trazione integrale AMG 4MATIC, il cambio a doppia frizione 7 marce AMG Speedshift DCT e varie caratterizzazioni estetiche dedicate. Tra le novità stilistiche spiccano il nuovo paraurti anteriore con grandi prese d’aria, splitter inferiore e mascherina con lama centrale sdoppiata, fari bi-xeno e scritta AMG.
Troviamo, inoltre, bandelle sottoporta in colore titanio ed estrattore di coda nella stessa tinta, abbinati a i quattro terminali di scarico cromati e la scritta Turbo AMG sul parafango anteriore.

Le dotazioni vedono la presenza di ruote a cinque razze con pneumatici 235/45 R 19 o a 10 razze da 20 pollici in colore grigio titanio o nero opaco. Anche l’abitacolo offre elementi sportivi, come i sedili con finitura in pelle Artico e microfibra Dinamica e cuciture a contrasto rosse, volante sportivo a tre razze, strumentazione con menu AMG.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]