News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Genesis 2015

Hyundai Genesis 2015 berlina
Hyundai Genesis 2015
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Genesis 2015


Hyundai Destinata ad una clientela esclusiva, la nuova berlina premium Hyundai Genesis 2015 giungerà sul mercato nel corso del 2014, in numero limitato anche sulle strade del Vecchio Continente. In Italia sarà destinata soprattutto ad enti, istituzioni pubbliche e flotte aziendali.

L’ammiraglia è già nota per il suo linguaggio di stile sobrio, ma espressivo. La nuova generazione si propone con un design armonioso, interprete del recente linguaggio stilistico Fluidic Sculpture. La berlina sfoggia linee filanti, passo lungo e sbalzi ridotti. Nel frontale spicca un’amplia griglia esagonale cromata. Interessanti i contenuti tecnologici.

Oltre ad una nuova struttura in acciaio ad alta resistenza, debutta il sistema H-TRAC, che distribuisce la trazione sulle quattro ruote. Il dispositivo lavora in sinergia con le sospensioni multi-link per massimizzare le prestazioni dinamiche e la stabilità del veicolo.

Vasta è la gamma di funzionalità avanzate a disposizione del guidatore, fra cui il Blind Spot Detection integrato nell’Head-Up Display, il Lane Keeping Assist System, l’Automatic Emergency Braking ed un sistema avanzato di Cruise Control. Presente anche il bagagliaio ad apertura elettrica.
La vettura è, inoltre, la prima al mondo ad essere dotata del sensore di controllo del livello di CO2 nell’abitacolo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]