News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Impreza WRX STI 2015

Subaru Impreza WRX STI 2015 berlina
Subaru Impreza WRX STI 2015
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Impreza WRX STI 2015


Subaru La Subaru Impreza WRX STI 2015, lunga 4,59 metri e larga 1,79 metri, adotta un potente motore boxer 2.5 litri turbo, abbinato a sospensioni specifiche per ottenere la migliore rigidità possibile. L’esperienza di guida è ancora più coinvolgente. Il telaio e il corpo vettura Symmetrical AWD, combinati con il Multi-mode Vehicle Dynamics Control (VDC) e Active Torque Vectoring, consentono di sfruttare in modo ottimale tutta la potenza (305 CV) erogata dal propulsore.

In abbinamento all’unità troviamo un cambio manuale a sei marce. Tante le dotazioni proposte in catalogo. L’equipaggiamento include la trazione integrale permanente e il sistema DCCD Multi-mode che permette di selezionare la risposta del differenziale centrale, in base alle condizioni stradali e allo stile di guida. Inoltre, la nuova WRX STI impiega acciai ad alta resistenza con rinforzi in varie parti del telaio.

Il design esprime forza e potenza, puntando su linee aggressive. Nel frontale spicca la griglia esagonale, abbinata a i fari dal nuovo disegno. In coda troviamo un diffusore integrato, doppi scarichi e un ampio spoiler che contribuisce ad esaltare le qualità dinamiche della vettura. I nuovi cerchi in lega (18x8 1/2J) sono stati progettati per risultare rigidi e leggeri. A bordo l’atmosfera è total black.

La strumentazione include un display a cristalli liquidi, sistema di navigazione e sistemi audio Harman/Kardon studiati per adattarsi acusticamente alla vettura. Anche l’apertura delle portiere anteriori e posteriori è stata ampliata rendendo l’ingresso e l’uscita dalla vettura molto più facile. La Subaru WRX STI sarà commercializzata nelle tinte WR Blue Pearl e Crystal Pearl White.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]