Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley     Eicma 2021     Museo Ferrari     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing: potenza e appeal per la transalpina


05/12/2011

di Grazia Dragone

Al Motor Show di Bologna, Renault regala ai visitatori la possibilità di ammirare l´anteprima mondiale ispirata al Principato monegasco

Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing: potenza e appeal per la transalpina [ Bologna ] - Spazio all’esclusività con la Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing. Realizzata in soli 49 esemplari, dedicati ad una clientela esigente in fatto di prestazioni, l’allestimento pepato della Renault Laguna Coupè è acquistabile online.

Anteprima mondiale della kermesse bolognese, la Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing adotta cerchi in lega Chrome Shadow da 18 pollici di colore nero ed il propulsore 2.0 litri dCi, in grado di erogare la potenza di 150 CV.

Nel ricco equipaggiamento è prevista la presenza del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, la verniciatura nera opaca Black Matte, tetto e retrovisori in nero metallizzato, nuove appendici aerodinamiche e cambio manuale a 6 marce. Spiccano, inoltre, sulla presa d’aria anteriore un fregio con la denominazione Monaco GP, mentre sulla fiancata è presente una placchetta identificativa con il numero dell’esemplare.

Non mancano il il cruise control, navigatore integrato Live Connection, kit vivavoce Bluetooth, Easy Access System per aprire, avviare e chiudere la vettura senza chiavi. Infine, chiude il kit di dotazioni il sistema Energy Start Management, che permette di raggiungere livelli di CO2 pari a 126 g/km con consumi nel ciclo medio di 4,8 l/100 km.

Gli interni riservano finiture specifiche all’insegna dell’eleganza e della sportività. A bordo della Renault Laguna Coupè Monaco GP troviamo i sedili in tessuto e pelle, con loghi specifici sugli schienali. La plancia è realizzata con impunture a contrasto nella tinta Grigio Tech, così come i tappetini, ed è impreziosita da modanature e dettagli in Bianco Nacré. Sulla console centrale, una placca riporta il numero della vettura.

Destinata al mercato italiano, la vettura offre nel prezzo anche un corso di guida sportiva a bordo di una vettura di Formula 3, della durata di un giorno.
Fotogallery
Realizzata in soli 49 esemplari, dedicati ad una clientela esigente in fatto di prestazioni, l’allestimento pepato della Renault Laguna Coupè è acquistabile online. Nel ricco equipaggiamento è prevista la presenza del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, la verniciatura nera opaca Black Matte, tetto e retrovisori in nero metallizzato, nuove appendici aerodinamiche e cambio manuale a 6 marce. A bordo della Renault Laguna Coupè Monaco GP troviamo i sedili in tessuto e pelle, con loghi specifici sugli schienali. Destinata al mercato italiano, la vettura offre nel prezzo anche un corso di guida sportiva a bordo di una vettura di Formula 3, della durata di un giorno.

News Correlate
Motor Show: auto e musica nello stand Skoda » Motor Show: auto e musica nello stand Skoda
Il costruttore ceco presenta alla kermesse bolognese tutta la gamma dei propri veicoli ed ospita i grandi nomi della musica italiana
Lo stand Renault al Motor Show di Bologna » Lo stand Renault al Motor Show di Bologna
Anteprime nazionali e mondiali della casa francese all´evento motoristico italiano. Ecco le novità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]