Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing: potenza e appeal per la transalpina

Fotogallery
Renault - Destinata al mercato italiano, la vettura offre nel prezzo anche un corso di guida sportiva a bordo di una vettura di Formula 3, della durata di un giorno.
stand motor show 2011 - Destinata al mercato italiano, la vettura offre nel prezzo anche un corso di guida sportiva a bordo di una vettura di Formula 3, della durata di un giorno.
Realizzata in soli 49 esemplari, dedicati ad una clientela esigente in fatto di prestazioni, l’allestimento pepato della Renault Laguna Coupè è acquistabile online. Nel ricco equipaggiamento è prevista la presenza del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, la verniciatura nera opaca Black Matte, tetto e retrovisori in nero metallizzato, nuove appendici aerodinamiche e cambio manuale a 6 marce. A bordo della Renault Laguna Coupè Monaco GP troviamo i sedili in tessuto e pelle, con loghi specifici sugli schienali. Destinata al mercato italiano, la vettura offre nel prezzo anche un corso di guida sportiva a bordo di una vettura di Formula 3, della durata di un giorno.


News Correlate
Motor Show: auto e musica nello stand Skoda » Motor Show: auto e musica nello stand Skoda
Il costruttore ceco presenta alla kermesse bolognese tutta la gamma dei propri veicoli ed ospita i grandi nomi della musica italiana
Lo stand Renault al Motor Show di Bologna » Lo stand Renault al Motor Show di Bologna
Anteprime nazionali e mondiali della casa francese all´evento motoristico italiano. Ecco le novità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]