Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing: potenza e appeal per la transalpina

Fotogallery
Renault - Nel ricco equipaggiamento è prevista la presenza del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, la verniciatura nera opaca Black Matte, tetto e retrovisori in nero metallizzato, nuove appendici aerodinamiche e cambio manuale a 6 marce.
stand motor show 2011 - Nel ricco equipaggiamento è prevista la presenza del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, la verniciatura nera opaca Black Matte, tetto e retrovisori in nero metallizzato, nuove appendici aerodinamiche e cambio manuale a 6 marce.
Realizzata in soli 49 esemplari, dedicati ad una clientela esigente in fatto di prestazioni, l’allestimento pepato della Renault Laguna Coupè è acquistabile online. Nel ricco equipaggiamento è prevista la presenza del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, la verniciatura nera opaca Black Matte, tetto e retrovisori in nero metallizzato, nuove appendici aerodinamiche e cambio manuale a 6 marce. A bordo della Renault Laguna Coupè Monaco GP troviamo i sedili in tessuto e pelle, con loghi specifici sugli schienali. Destinata al mercato italiano, la vettura offre nel prezzo anche un corso di guida sportiva a bordo di una vettura di Formula 3, della durata di un giorno.


News Correlate
Motor Show: auto e musica nello stand Skoda » Motor Show: auto e musica nello stand Skoda
Il costruttore ceco presenta alla kermesse bolognese tutta la gamma dei propri veicoli ed ospita i grandi nomi della musica italiana
Lo stand Renault al Motor Show di Bologna » Lo stand Renault al Motor Show di Bologna
Anteprime nazionali e mondiali della casa francese all´evento motoristico italiano. Ecco le novità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]