News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee Laredo

Jeep Grand Cherokee Laredo suv
Jeep Grand Cherokee Laredo
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee Laredo


Jeep Nuovo allestimento per il grande suv Jeep Grand Cherokee, ora proposto anche nella versione Laredo, che si affianca alle opzioni Limited, Overland, Summit e SRT. Grand Cherokee Laredo è disponibile con l’unità turbodiesel da 3,0 litri V6, a iniezione diretta elettronica Common Rail con tecnologia Multijet II e cambio automatico a otto rapporti, dalla potenza di 190 CV. La versione Laredo si distingue per le raffinate finiture in tinta carrozzeria, specchietti retrovisori regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, fari con luci diurne a LED e cornice cromata dei fendinebbia. Completano il look i cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze doppie.

Gli interni propongono contenuti tecnologici di elevata qualità. Troviamo di serie il volante rivestito in pelle con paddleshift integrati, quadro strumenti con tecnologia a cristalli liquidi TFT da 7 pollici, sedili anteriori regolabili elettricamente in 8 posizioni lato guida e 6 posizioni lato passeggero.

La dotazione di serie per il comfort e l’infotainment a bordo prevede climatizzatore automatico bi-zona, impianto audio con 6 altoparlanti e sistema Uconnect™ touchscreen da 8,4cpollici con radio DAB e vivavoce Bluetooth®. Le performance sono garantite dal sistema di trazione Quadra-Trac II e dal dispositivo di gestione della trazione Selec-Terrain.

La lista degli optional include il nuovo sistema di navigazione satellitare UConnect™ con schermo touchscreen da 8,4 pollici e il pacchetto Off Road Group II che comprende il sistema di trazione Quadra-Drive II con differenziale autobloccante elettronico posteriore a slittamento limitato ELSD e il Selec-Speed control.

Infine nel campo della sicurezza, sono presenti il controllo elettronico della stabilità con assistenza alla frenata, ABS con calibrazione off-road, sistema di controllo della trazione sulle quattro ruote Brake Traction Control System (BTCS), Cruise control e 7 airbag: anteriori multi-stadio per conducente e passeggero, anteriori supplementari, laterali a tendina, per le ginocchia del guidatore.

La versione Laredo è commercializzata in 7 tinte esterne: Brilliant Black, Bright White, Billet Silver, Maximum Steel, Granite, Black Forrest Green e True Blu. Gli interni prevedono l’allestimento Morocco con sedili in tessuto Black.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]