News Auto e Motori

Chrysler - Auto Chrysler 300C John Varvatos MY 2014

Chrysler 300C John Varvatos MY 2014 Special Edition
Chrysler 300C John Varvatos MY 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chrysler 300C John Varvatos MY 2014


Chrysler Nuova versione sviluppata sempre dallo stilista americano John Varvatos, l’imponente ed elegante Chrysler 300C John Varvatos MY 2014 è dedicata esclusivamente al mercato a stelle e strisce. La vettura sfoggia un look ispirato alle collezioni di moda maschile presentate da Varvatos. Il look esterno è total black, realizzato con una verniciatura tri-coat denominata Phantom Black, dove spiccano dettagli cromati.

Nel frontale si fa notare lo scudo con splitter e prese d'aria più grandi, e una calandra con finiture color titanio, cornice Clack Chrome e stemma Titanium Chrome. La stessa tinta titanio la ritroviamo anche per i cerchi da 20 pollici, disponibili nella misura da 19 per la versione a trazione integrale. Nel posteriore troviamo le luci caratterizzate da dettagli scuri, doppio scarico color Titanium e badge John Varvatos.

Anche a bordo l’atmosfera è black con sedili in pelle di Poltrona Frau nella tonalità Pewter Metallic, con cuciture a contrasto Diesel Gray. Le unità in dotazione sono il propulsore V6 Pentastar 3,6 litri da 292 CV e il motore V8 HEMI 5, 7 litri da 363 CV. Il lancio commerciale è previsto per marzo 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]