News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe S Coupé

Mercedes-Benz Classe S Coupé coupè
Mercedes-Benz Classe S Coupé
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe S Coupé


Mercedes-Benz La nuova Mercedes Classe S Coupé abbina le proporzioni di un grande coupé sportivo con la tecnologia più attuale, declinando il concetto di lusso nella forma più moderna. Il corpo vettura si distingue per la presenza di linee chiare e superfici lisce di grande impatto visivo.

Spiccano il lungo cofano motore con le linee incisive e le curvature ellittiche, i passaruota pronunciati con i grossi cerchi (da 18 a 20 pollici) e la larghezza accentuata della coda. Al centro del frontale domina la mascherina tridimensionale del radiatore Matrix, costituita da elementi rettangolari cromati.

In combinazione con l’Intelligent Light System con tecnica LED di serie è disponibile un faro anteriore speciale, dotato di 47 cristalli Swarovski. Nel profilo laterale, un’elegante cornice cromata racchiude le superfici vetrate. La zona posteriore completa l’ immagine complessiva. Qui si notano i gruppi ottici sdoppiati, il diffusore verniciato in nero lucido con i terminali di scarico integrati.

Di serie la Classe S Coupé adotta un tetto Panorama dotato del MAGIC SKY CONTROL, che consente di rendere la trasparenza chiara o scura. Gli interni propongono il nuovo volante Super Sport con le razze galvanizzate. Sia i sedili anteriori che quelli posteriori presentano un carattere sportivo.

In collaborazione con gli esperti di sistemi audio High End del marchio Burmester sono stati sviluppati due sistemi audio di qualità eccellente: il Burmester® Sound System Surround e il Burmester® Sound System Surround High-End 3D.

La motorizzazione disponibile al lancio è il V8 biturbo da 4663 cm3.
Come la Classe S berlina, anche il nuovo Coupé è disponibile con numerosi sistemi di assistenza alla guida, come il sistema frenante PRE-SAFE® con riconoscimento dei pedoni, il DISTRONIC PLUS con sistema di assistenza allo sterzo e Stop&Go Pilot, il Brake Assist BAS PLUS con sistema di assistenza agli incroci, il sistema antisbandamento attivo, il sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus e il sistema di visione notturna Nightview Plus.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]