Notizie
3° Raduno Bolidi Rossi nella città delle Grotte
27/07/2009
di Domenico Scalera
12 e 13 settembre 2009 si terrà un raduno Ferrari a Castellana Grotte (Ba)
|
Il giorno 12 e 13 settembre 2009 nella bellissima cittadina pugliese Castellana Grotte (in provincia di Bari) avrà luogo la terza Edizione Raduno Bolidi Rossi nella città delle Grotte organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Castellana Grotte in collaborazione con Automania, portale auto e motori e con il patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Castellana Grotte e Comune di Alberobello.
Il raduno regionale durerà 2 giorni per soddisfare le moltissime richieste con un percorso appositamente studiato per ammirare le bellezze paesaggistiche locali con visita alle grotte di Castellana e escursione ad Alberobello, la capitale dei trulli.
Il giorno 12 è prevista una cena di gala presso il Semiramide Palace Hotel di Castellana Grotte mentre il giorno 13 il pranzo sarà servito presso un ristorante locale dove si potranno degustare piatti tipicamente pugliesi.
C’è tempo fino al 31 agosto 2009 per iscriversi e partecipare, alla terza edizione del raduno Ferrari a Castellana Grotte, con l’autorevole guida del presidente Peter Iurilli noto come il meccanico delle star di Hollywood. Il calendario degli eventi dedicati alle mitiche rosse, si arricchisce così di un altro importante appuntamento, dedicato a tutti gli appassionati.
Il programma prevede: Sabato 12 settembre 2009 ore 15.30 arrivo delle vetture sul piazzale delle GROTTE di CASTELLANA ore 18.30 passeggiata per le vie di Putignano e Alberobello sosta ad Alberobello - Capitale dei Trulli ore 20.00 rientro per Castellana Grotte ore 21.30 Galà Ferrari presso il Semiramide Palace Hotel****
Domenica 13 settembre 2009 ore 9.00 raduno presso il Bar Mirò in Piazza Garibaldi ore 11.30 giro sulle autovetture per i bambini dell’associazione Fiorire Comunque ore 12.30 partenza per il KARTODROMO 90 km 2-116/A, s.s. 172 Turi -Putignano ore 14.30 Brunch presso il Consorzio di via Turi a Castellana Grotte con buffet tipico Pugliese ore 18.00 Premiazione, ringraziamenti e saluti
L’evento è sicuramente meritevole di attenzione. Inoltre quest’anno sono attese circa un centinaio di Ferrari provenienti da tutta Italia ed anche Svizzera e Germania. Uno speciale ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.
|
| |
|
|