News Auto e Motori

Opel - Auto Opel ADAM Rocks

Opel ADAM Rocks suv
Opel ADAM Rocks
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel ADAM Rocks


Opel Opel ADAM Rocks diventa realtà e punta a conquistare il mercato attraverso un design originale, piacere di guida all’aria aperta ed emozioni per gli amanti delle esperienze offroad. Lunga 3,74 metri, la vettura adotta una capote in tela Swing Top elettrica e retraibile di serie, caratteristici rivestimenti della carrozzeria e un assetto rialzato di 15 mm.

Alcuni elementi del telaio sono stati modificati, come gli ammortizzatori, le molle, la geometria della sospensione posteriore e lo sterzo, maggiormente diretto e reattivo. Il rivestimento protettivo color antracite avvolge ADAM ROCKS rendendola più atletica. La griglia trapezoidale anteriore è inserita nel rivestimento, mentre elementi a contrasto cromati e satinati definiscono i fendinebbia e gli indicatori di direzione anteriori e i fendinebbia e le luci di retromarcia posteriori.

Di serie anche lo spoiler posteriore integrato nel tetto e le luci per la marcia diurna con LED. La gamma comprenderà 18 colori per la carrozzeria e 6 tinte speciali per il tetto. Lo Swing Top è disponibile in tre colori: nero, marrone scuro (Sweet Coffee) e marrone chiaro (Light Oak).

Come la ADAM di serie, anche la versione Rocks propone ampie possibilità di personalizzazione. Gli interni risultano originali e sono proposti in due allestimenti.
Tra le innovazioni dedicate alla sicurezza e al comfort troviamo il sistema di assistenza al parcheggio Park Assist e il sistema di infotainment Opel di nuova generazione IntelliLink.

La gamma delle unità offre il nuovo tre cilindri turbo Opel ECOTEC a iniezione diretta da 1.0 litri da 115 CV, dalla straordinaria efficienza (4,3 l/100 km). L’unità è abbinata al nuovo cambio manuale compatto a sei marce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]