News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Clubman Concept

Mini Clubman Concept prototipo
Mini Clubman Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Clubman Concept


Mini Vettura che consentirà a Mini di accedere ad un segmento superiore, la Mini Clubman Concept offre dimensioni maggiorate rispetto alla versione di serie ed uno stile più evoluto dedicato ad una clientela più esigente.
Agile e dinamica, la vettura offre una linea del tetto slanciata che anticipa l’ampia offerta di spazio disponibile a bordo. Il tetto, proposto nella tinta tinta grigio metallizzato Blade appare in netto contrasto con la tonalità Berry Red del corpo vettura.

La calandra del radiatore esagonale, le Side Scuttle, il Black Band e i gruppi ottici propongono una lavorazione ancora più precisa. Nel profilo spiccano il passo lungo, l’inclinazione minima dei cristalli e gli sbalzi corti. Il look viene completato dalla presenza di cerchi in lega bicolore da 19 pollici in Black Chrome e Chrome.

MINI Clubman Concept è anche la prima MINI equipaggiata con un AirBreather laterale. L’AirBreather riprende il tema stilistico delle AirCurtain della grembiulatura anteriore. La coda della vettura appare larga e sportiva.

A bordo gli spazi sono generosi e impreziositi da finiture in materiali pregiati: pelle nubuk colore Sky Blue chiaro, pelle lucida in Berry Red e nappa nera. MINI Clubman Concept ha ampliato anche gli spazi virtuali attraverso il MINI Connected.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]