News Auto e Motori

Ferrari - Auto Ferrari California T

Ferrari California T supercar
Ferrari California T
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ferrari California T


Ferrari Ferrari California T garantisce eleganza, sportività, versatilità ed esclusività, riuscendo a conciliare il divertimento alla guida, con il comfort tipico di una Grand Tourer. Tetto rigido e configurazione 2+, la rendono unica in termini di fruibilità.

Sotto la pelle pulsa il nuovo motore V8 turbo. I tecnici di Maranello hanno sviluppato un propulsore che combina tutte le qualità di un motore Ferrari come tempi di risposta immediati, elevate prestazioni, un’accelerazione crescente e un suono inconfondibile, con i vantaggi della tecnologia turbo, quali emissioni e consumi contenuti, potenza specifica elevata e dimensioni compatte.
Le prestazioni sono entusiasmanti: scatto da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e da 0 a 200 km/h in 11,2 secondi. Straordinari i consumi, ridotti del 15%, nonostante l’incremento di potenza di 70 CV.

Le nuove molle e ammortizzatori Magnaride di ultima generazione insieme agli accelerometri di cassa, assicurano una riduzione di rollio e beccheggio. Il design è moderno, elegante e sportivo allo stesso tempo.
A bordo l’ambiente è ergonomico e di fattura artigianale. Grande attenzione è stata posta ai nuovi sedili, con poggiatesta fisso integrato allo schienale.

Il volante è dotato di comandi integrati e paddle ravvicinati. In soli 14 secondi è possibile, inoltre, trasformare la California T da coupé a spider attraverso il tetto rigido ripiegabile (RHT), realizzato in panelli di alluminio e dalla struttura portante in fusioni dello stesso materiale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]