News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin V8 Vantage N430

Aston Martin V8 Vantage N430 Special Edition
Aston Martin V8 Vantage N430
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin V8 Vantage N430


Aston Martin La nuova Aston Martin V8 Vantage N430 è stata perfezionata sulla pista per offrire il meglio in fatto di prestazioni e sicurezza anche su strada. Disponibile nelle configurazioni Coupè e Roadster, la N430 vanta un aumento della potenza fino a 436 CV a 7300 giri/min.

La vettura garantisce il massimo dinamismo grazie anche alla scelta di dettagli sportivi realizzati in materiali leggeri. Di serie troviamo i sedili in fibra di carbonio e Kevlar® e i cerchi in lega forgiati a dieci razze nella finitura in grafite.

Esaltanti le prestazioni dichiarate: velocità massima pari a 306 km/h e un'accelerazione 0-97 km/h in 4,8 secondi. La potenza viene trasferita sulle ruote posteriori tramite un cambio sportivo a sei marce con controllo manuale; con l'opzione di un cambio manuale robotizzato Sportshift ™ II a sette marce ravvicinate con ridotto rapporto finale al ponte.

Il motore V8 da 4,7 litri della N430, completamente in lega, è abbinato ad uno scarico sportivo, un'aerodinamica raffinata e un sistema frenante mutuato dal mondo delle corse.
All'interno come all'esterno, le attitudini sportive sono rappresentate da elementi di stile come i predellini in carbonio fresato, logo N430 sui sedili, levette del cambio al volante nere in magnesio o contorno della leva del cambio in fibra di carbonio; cruscotto guidatore in stile contemporaneo; interruttori rotativi anodizzati neri; volante in pelle con grafica centrale impunturata a colore contrastante; inserti di sedili e porte in Alcantara tecnico Plissè ed impunture decorative dei sedili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]