News Auto e Motori

Rolls-Royce - Auto Rolls-Royce Ghost Serie II

Rolls-Royce Ghost Serie II berlina
Rolls-Royce Ghost Serie II
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Rolls-Royce Ghost Serie II


Rolls-Royce Rolls-Royce Ghost Serie II rappresenta il restyling della lussuosissima berlina, che si presenta con una lieve ritocco estetico della carrozzeria ed un’interessante offerta tecnologica.
Simbolo contemporaneo del lusso, la Ghost Serie II propone fari riscolpiti, mentre sul cofano motore spicca una scanalatura affusolata che rievoca la scia di un jet. I paraurti finemente riscolpiti ne sottolineano la sensazione di maggior ampiezza e altezza.

Nuovi gli inserti cromati nelle prese d’aria frontali e i cerchi forgiati da 21 pollici, disponibili anche nella misura da 19 pollici. Il comfort e lo stile degli interni sono evidenziati dai sedili ridisegnati. I supporti regolabili elettronicamente per i passeggeri dei sedili frontali si integrano in una nuova struttura del sedile.

Nella configurazione lounge seat i sedili possono convergere per creare un ambiente più intimo. Tutte le vetture della Serie II della Ghost sono equipaggiate di serie con un sistema di cambio assistito via satellite SAT (Satellite Aided Transmission), che elabora i dati del GPS.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]