News Auto e Motori

Bugatti - Auto Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rembrandt

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rembrandt Special Edition
Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rembrandt
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rembrandt


Bugatti Nuova versione della Veyron, sviluppata nell’ambito della serie Les Légendes de Bugatti, dedicate ai celebri personaggi nella storia del marchio, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rembrandt rappresenta un omaggio al fratello del fondatore Ettore Bugatti, e importante scultore del secolo scorso, autore anche del celebre elefante danzante realizzato per ornare il radiatore della Bugatti Type 41 Royale e che divenne poi il simbolo del marchio.

La livrea è ispirata al materiale preferito dallo scultore, il bronzo, qui rappresentata attraverso una doppia colorazione: carbonio in color bronzo scuro ricoperto con trasparente lucido nella parte superiore e marrone chiaro Noce nella parte inferiore.
Le finiture del radiatore Bugatti e del logo EB posteriore sono in platino, mentre le ruote sono verniciate nelle tonalità marroni Noce e Firefinch. Anche l’abitacolo ricalca le tinte proposte per la carrozzeria.

L’ambiente è rivestito in pelle Cognac. Esclusiva anche la pelle del rivestimento delle portiere, proposta nell’abbinamento Cognac e Coffee. La motorizzazione e la meccanica restano invariate. Il propulsore è sempre il noto W16, che scatta da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi e raggiunge la velocità massima di 408,84 km/h. La Veyron Rembrand Bugatti sarà prodotta in tre esemplari ad un prezzo di partenza pari a 2,18 milioni di euro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]