News Auto e Motori

Smart - Auto Smart BRABUS Xclusive red edition

Smart BRABUS Xclusive red edition Special Edition
Smart BRABUS Xclusive red edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart BRABUS Xclusive red edition


Smart Smart BRABUS Xclusive red edition si distingue per la brillante tinta rosso Jupiter dei bodypanel e della cellula di sicurezza tridion. Basata sulla versione BRABUS Xclusive, smart BRABUS Xclusive red edition adotta il potente motore sovralimentato da 75 kW con cambio sportivo e impianto di scarico sportivo BRABUS.

Tra gli elementi estetici notiamo i proiettori anteriori BRABUS color titanium, cerchi in lega BRABUS Monoblock VII da 16 e 17 pollici, disponibili nelle tinte silver, brilliant black e matt grey.

Gli interni propongono sedili in pelle black BRABUS con cuciture decorative in red e logo BRABUS stampato sui poggiatesta, pelle ecologica in black con cuciture decorative red sulla plancia portastrumenti. Il volante sportivo in pelle BRABUS a tre razze con comandi del cambio integrati e programma di innesto automatico softouch completano il look insieme al pomello del cambio con logo BRABUS in red.

Tra gli equipaggiamenti di serie sono disponibili il riscaldamento dei sedili, sidebag, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico e tetto Panorama trasparente con schermo parasole. Disponibile in versione Coupé e Cabrio con motore sovralimentato da 75 kW, la vettura giungerà sulle strade a partire dall'estate.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]