News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti QX80

Infiniti QX80 suv
Infiniti QX80
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti QX80


Infiniti Destinato esclusivamente al mercato d’Oltreoceano, il nuovo Infiniti QX80 si rinnova ispirandosi nel design al modello Q50. Il Suv a sette posti presenta nuova griglia frontale abbinata a gruppi ottici a Led e nuove tinte per la carrozzeria.

Il top di gamma è rappresentato dalla versione Limited, che propone cerchi di lega da 22 pollici, gruppi ottici bruniti, finiture di legno per la plancia e interni di pelle Truffle Brown con sedili anteriori climatizzati a regolazione elettrica.
Il catalogo delle tonalità porpone sei tinte, delle quali tre esclusive dell'allestimento: Imperial Black, Mocha Almond e Dakar Bronze.

la spinta proplsiva viene affidata alla motorizzazione V8 di 5.6 litri da 400 CV, abbinato al cambio automatico a sette marce e trazione posteriore o integrale.
L’equipaggiamento della Infiniti QX80 offre sistemi elettronici di sicurezza avanzati come l'Aroud View Monitor con Moving Object Detection, l'High Beam Assist, il Forward Emergency Braking, il Predictive Forward Collision Warning, il Backup Collision Intervention, l'Intelligent Cruise Control, il Blind Spot Warning, il Distance Control Assist, il Blind Spot Intervention, il Lane Departure Warning e il Lane Departure Prevention.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]