News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Class C station wagon

Mercedes-Benz Class C station wagon station wagon
Mercedes-Benz Class C station wagon
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Class C station wagon


Mercedes-Benz Attesa sulle strade a partire dal settembre 2014, la nuova Mercedes Class C station wagon, amplia la gamma della Stella, puntando su un design dinamico ed un ricco corredo di dotazioni. La quarta generazione, grazie ad una lunghezza maggiorata di 96 mm ed una larghezza cresciuta di 40 mm rispetto alla generazione precedente, offre maggiore spazio assicurando un comfort elevato.

La vettura è disponibile con frontali diversi: con griglia sportiva o, in esclusiva per la linea EXCLUSIVE, con elegante griglia con Stella Mercedes sul cofano motore.
A bordo un touchpad gestisce tutte le funzioni della head unit. Un’altra novità è il display head-up, che permette di visualizzare le principali informazioni direttamente nel campo visivo del guidatore. La scocca vanta un peso inferiore e garantisce un comportamento di guida straordinario ed elevata sicurezza in caso di impatto.

I motori a benzina e diesel con funzione ECO start/stop, potenti ed efficienti, soddisfano la norma Euro 6 e sono in grado di consumare fino al 20% di carburante in meno. Inizialmente saranno disponibili tre motori a benzina BlueDIRECT a quattro cilindri e un motore a benzina BlueDIRECT a sei cilindri, con un arco di potenza compreso tra 115 e 245 kW (156-333 CV). Successivamente si aggiungerà il quattro cilindri C 350 HYBRID plug-in dalla potenza di 155 + 50 kW.

Tra le dotazioni tecnologiche si segnala l’offerta dei dispositivi ATTENTION ASSIST, COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS di serie, DISTRONIC PLUS, Sistema antisbandamento attivo, Park Assist. Come la berlina, la Station Wagon offre una nuova generazione di sistemi multimediali con comandi intuitivi,animazioni raffinate ed effetti visivi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]